Ascesa è un viaggio nelle terre inesplorate della meditazione e della consapevolezza alla ricerca di sé.
Attraverso lo studio e la pratica di tecniche quali l’Osho neo-Reiki e il Theta Healing, sono entrata in me stessa sempre più in profondità e come Alice nel paese delle meraviglie, ho conosciuto un mondo nuovo a me sconosciuto.
Con questo libro voglio esserti utile e grazie al mio metodo indicarti il sentiero per entrare dentro di te dove potrai esplorare un mondo magico, il tuo vero sé.
Ascesa: dall’esteriorità all’interiorità
Grazie alla meditazione profonda ho nutrito la mia energia vitale riscaldandomi alla luce dell’Energia Creatrice Universale.
Attraverso il riequilibrio dei chakra, la centratura dei corpi sottili e l’immersione nelle molteplici dimensioni esistenziali, sono ritornata alla vita, consapevole che l’immanente è l’occasione che viene data a tutti gli esseri viventi per trascendere.

Ascesa: la vita dall’immanente al trascendente
Publisher: Amazon
Formato: eBook e cartaceo
Costo: 7,00 €
Meditare significa ascendere
Ci sono esperienze che ti cambiano la vita, Maestri che ti aspettano a braccia spalancate e che incontri al momento giusto, il momento giusto per te.
Grazie all’incontro con Osho e alle sue preziose tecniche di meditazione attive, il mio viaggio ha avuto inizio ed è stato uno spettacolo anche nei momenti bui.
Di momenti difficili ce ne sono stati tanti ma il mio spirito, grazie alla meditazione ha seguito il flusso dell’esistenza e nella tempesta ha saputo piegarsi senza spezzarsi.
Di giorno in giorno sono scesa sempre più in profondità in me stessa e sono entrata in contatto con memorie sino a quel momento inaccessibili e credimi qui veramente le sorprese sono state infinite.
Non cercare altrove. Il tesoro più prezioso è dentro di te!
In Ascesa ho voluto spiegare i passi compiuti per entrare in me stessa e per aiutarti a compiere la stessa esperienza.
Alle volte è difficile tradurre in parole sensazioni, visualizzazioni, suoni, colori e vibrazioni di energie sottili che si concretizzano sino a poterle toccare.
Nei momenti in cui non riuscivo a trovare le parole mi sono lasciata guidare dalle vibrazioni dell’Energia Creatrice che pulsa costantemente in tutto ciò che esiste.
Con il tempo imparerai a riconoscerla dentro e fuori di te. Le sue vibrazioni possono essere tanto potenti come il librarsi di un drago in volo e così delicate come il sussurro di un batter d’ali di fatina.
Se sei interessato al mondo della meditazione ti chiedo di condividere questa mia pubblicazione e di lasciarmi un tuo commento. Ora ti propongo questo video e di continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.
Lascia un commento