fiducia e condivisione

Chakra Corona: il valore della fiducia e della condivisione

Apriti all’esistenza e vivrai un’esperienza mistica!

Grazie all’equilibrio del nostro Chakra della Corona: Siamo tutti Uno.

Il mio respiro è il tuo respiro, la mia gioia di vivere è la tua gioia di vivere, le miei paure sono le tue paure.

Ogni volta che maltratto il mio corpo, la mia mente, le mie emozioni, il mio spirito, le persone che incontro quotidianamente, la Terra e il Cielo, sto maltrattando anche te.

fiducia e condivisione
La fiducia e la condivisione fioriscono da un chakra della corona rivolto alla propria luce interiore

Chakra della Corona all’opera

In ogni essere vivente ci riflettiamo e grazie alla fiducia e alla condivisione possiamo crescere e trasformare questo meraviglioso universo insieme.

Siamo tutti uguali e diversi al contempo. Ognuno di noi ha dei preziosi punti di forza da alimentare e dei punti di debolezza da rafforzare con autodisciplina e costanza.

Fiducia

La fiducia è frutto del nostro essere animali razionali e sociali.

La fiducia è un dono prezioso che devi concedere con raziocinio proprio perché non si trasformi a causa della tua noncuranza e superficialità nel frutto velenoso del tradimento e della disillusione.

Condivisione

La condivisione nasce da un cuore generoso che vuole appunto condividere con i suoi simili tutto il bello e il buono che possiede dentro di sé.

Senza timore abbandoniamoci al grande flusso esistenziale lasciando andare le manie di controllo che troppo spesso si trasformano in ossessioni, paranoie e comportamenti passivo-aggressivi, volti a manipolare e sfruttare gli altri.

Il chakra della Corona ti apre le porte al trascendente

L’anima è un luogo sacro dove iniziare il proprio viaggio interiore e dove una cattiva coscienza non trova più alcuno spazio.

Ti lascio il link all’articolo: Chakra Terz’occhio: crea la tua visione esistenziale.

Inoltre in questo video: Fiducia e condivisione il senso stesso della vita ti voglio parlare del valore intrinseco ed estrinseco della fiducia e della condivisione leggendoti alcune parole di Osho il mio amato Maestro.   

Infine puoi continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

0 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *