
Chi sono? Vediamolo insieme anche se la risposta più appropriata a primo acchito è: chi sono? Io sono innamorata follemente della filosofia e di quanto ne consegue.
Mi chiamo Donata Salomoni sono nata a Cremona nel 1967. Il mio grande amore per la filosofia, la ricerca di sé e la prosocialità mi spinge a dirti che sono qui per te.
Ci sono momenti nell’esistenza in cui ti senti sfiduciato, ti mancano le forze, tutto sembra vuoto, inutile, privo di senso e significato. Lo so, ci sono passata anch’io.
In questi momenti se vuoi, ti posso accompagnare in un viaggio avventuroso sulle vie della filosofia, dell’etica prosociale e della meditazione, per restituirti al mondo colmo di gioia e fiducia in te stesso e verso l’esistenza intera.
Cosa troverai in questo sito
Qui troverai alcuni spunti di riflessione su diverse tematiche riguardanti la filosofia, la prosocialità, la ricerca interiore, la meditazione e la criminologia.
Queste riflessioni, apparentemente distanti tra loro, sono il primo passo per acquisire consapevolezza di chi sei e per ritrovare te stesso, trasformando così la tua vita in ciò che vuoi veramente.
Voglio condividere con te le mie competenze nel magico mondo della ricerca filosofica, degli studi in criminologia e della ricerca interiore. Grazie alla mia esperienza come insegnante, operatore in ambito prosociale specializzato nel colloquio motivazionale e sannyasin di Osho, master Reiki, operatore Theta Healing e lettore di Registri Akashici.
Ho insegnato per molti anni filosofia, storia e scienze umane. Inoltre mi sono occupata di vari progetti nel mondo della prosocialità, in particolare ho collaborato al Progetto Socrate dedicato al sostegno familiare dei padri in stato detentivo presso l’istituto penitenziario di Cremona.
Amo profondamente meditare, praticare Reiki, Theta Healing e letture dei Registri Akashici. Con pazienza e dedizione ho creato un mio metodo meditativo: Ascesa in meditazione profonda.
Cosa posso fare per te?
Posso accompagnarti e se necessario sostenerti nella ricerca di te stesso.
Visita la pagina dei servizi e pubblicazioni per conoscere tutti i dettagli.
All’inizio ho detto che sono qui per te, perché tu sia qui con me per iniziare insieme questo affascinante viaggio alla ricerca di sé, non esitare contattami e ti risponderò.