Il drago e la farfalla
In questa serie di racconti i nostri cuori hanno pulsato ad unisono e le nostre ali si sono sfiorate sul confine tra luce ed ombra.
Ho sorriso, mi hai sorriso, per un momento i nostri sguardi si sono incrociati e gli occhi sono diventati specchi per guardarsi nel profondo dell’anima reciprocamente, perdendosi per ritrovarsi trasformati: io in te e tu in me così da non poter più distinguere il drago dalla farfalla.
Di racconto in racconto, mio caro lettore, ti accorgerai che il tempo è tiranno e nello spazio di una pagina tutto cambia vertiginosamente e si perde in una nuova avventura!

Il drago e la farfalla
Publisher: YouCanPrint
Disponibile in: ebook, cartaceo
Costo ed. cart.: 10,00€
Costo eBook: 9,99€
Draghi e farfalle
Scrivendo questi racconti ho compreso una cosa importante: credevo di essere la farfalla … mi sbagliavo … io sono il drago e la farfalla è lui, sempre e solo lui che cambia, si trasforma, rendendosi incomprensibile alla mente mai al cuore.
Mio caro lettore, leggendo questi racconti ti emozionerai, visiterai terre lontane, ad ali spiegate fenderai l’aria nella caduta e nella rinascita.
Sei pronto per spiccare il volo? Non avere paura!
Vola! Vola via con me!
Volando ogni cosa viene vista dall’alto con distacco fisico ed emotivo.
La passione bruciante che caratterizza ogni colpo di fulmine, diviene un sentimento pieno e maturo illuminato dall’amore incondizionato così che la vita si trasformi e fiorisca nella condivisione reciproca.
Se la descrizione di questi racconti ti ha incuriosito ti chiedo di guardare questo video e di continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.
Lascia un commento