coincidenze-assonanze-dissonanze

Le coincidenze non esistono: sono il frutto di assonanze

Le coincidenze non esistono! Avrei voluto un soldino ogni volta che, sin da bambina, ho pronunciato queste parole.

Nella vita mi è capitato di tutto, ho incontrato molte persone, affrontato situazioni belle e brutte, ho pianto ma di più ho riso di cuore.

Vuoi sapere qual è il mio segreto?

Continua la lettura e lo scoprirai. Preparati ti sto portando in un luogo dove fisica e metafisica si confondono sino ad abbracciarsi.

coincidenze e assonanze
Tutto viene a chi sa aspettare, vedere e ascoltare la vibrazione energetica dell’esistenza

Le coincidenze non esistono

Le coincidenze non esistono è tutto frutto di assonanze e dissonanze che vibrano dentro di te, intorno a te e nell’universo.

Le vibrazioni energetiche nascono dalle leggi universali che permettono all’intero cosmo di mantenersi in costante equilibrio. Le stesse leggi e vibrazioni energetiche si riflettono dentro di te, riproducendo un microcosmo costituito dal tuo corpo fisico, dalla tua mente, dalla tua emotività, socialità e spiritualità.

Grazie alla ricerca interiore e alla pratica costante della meditazione profonda, ti puoi risvegliare a vita nuova, prendendoti cura dei tuoi chakra, dei tuoi corpi sottili e delle esperienze che vivi costantemente nelle molteplici dimensioni esistenziali.

Le comprensioni che nasceranno da questo tuo viaggio interiore in meditazione profonda, si disveleranno a te  attraverso colori, immagini, voci, suoni che ti permetteranno di ritrovare la fiducia verso il futuro e infinita gioia di vivere.

In silenzio siediti, chiudi gli occhi e ascolta

All’inizio la tua mente ti darà il tormento ma portando un po’ di pazienza con la pratica quotidiana si quieterà così da lasciarti entrare sempre più in profondità dentro te stesso.

Questo luogo metafisico, è la tua anima, dove risiede il tuo sé superiore. Qui la vita e la morte si incontrano e per un attimo ogni confine viene varcato.

Qui per un solo istante o meglio, tu lo percepirai come un istante, il tuo sguardo si perderà nell’eternità e comprenderai il senso della vita e del tuo cammino.

Un’unica regola per non confonderti e perderti: tutto ciò che percepirai ti sarà svelato nel silenzio della tua ascesa in meditazione profonda e al momento giusto per te comprenderai il valore delle assonanze e dissonanze che senti.

Brilla mia piccola particella di luce infinita

Sento già la tua mente operosa domandarsi:

Perché è tanto importante per la mia anima compiere questo viaggio sui sentieri della consapevolezza?

Solo tu puoi rispondere a questa domanda ma sono certa che il valore della pace interiore è inestimabile per ognuno di noi e solo lasciando cadere ogni dualità, ogni diffidenza e differenza, comprenderai che la vita è solo un’illusione, la morte non esiste e Tutto è energia.

Tu stesso sei una piccola particella universale dell’esistenza, per questo motivo tanto preziosa agli Dei.

Grazie per essere stato qui con me. Se hai trovato utile questo articolo ti chiedo di condividerlo e di lasciami un tuo commento sarò lieta di fare la tua conoscenza.

Inoltre puoi continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

25 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.