Libro Ascesa
meditazione

Ascesa in meditazione profonda: la vita dall’immanente al trascendente

Ascesa è un viaggio nelle terre inesplorate della meditazione e della consapevolezza alla ricerca di sé.

Attraverso lo studio e la pratica di tecniche quali l’Osho neo-Reiki e il Theta Healing, sono entrata in me stessa sempre più in profondità e come Alice nel paese delle meraviglie, ho conosciuto un mondo nuovo a me sconosciuto.

Con questo libro voglio esserti utile e grazie al mio metodo indicarti il sentiero per entrare dentro di te dove potrai esplorare un mondo magico, il tuo vero sé.

sinossi

Ascesa: dall’esteriorità all’interiorità

Grazie allo stato in meditazione profonda ho nutrito la mia energia vitale riscaldandomi alla luce dell’Energia Creatrice Universale.

Attraverso il riequilibrio dei chakra, la centratura dei corpi sottili e l’immersione nelle molteplici dimensioni esistenziali, sono ritornata alla vita.

Oggi, qui e ora, sono consapevole che l’immanente è l’occasione che viene data a tutti gli esseri viventi per trascendere.

Meditare significa ascendere vediamo insieme come

Ci sono esperienze che ti cambiano la vita, Maestri che ti aspettano a braccia spalancate e che incontri al momento giusto, il momento giusto per te.

Grazie ad Osho, prezioso Maestro di realtà e alle sue innovative tecniche di meditazione attive, il mio viaggio ha avuto inizio nel 2008 prendendo il sannyas ed è stato uno spettacolo anche nei momenti bui.

Di momenti difficili ce ne sono stati tanti ma il mio spirito, grazie alla meditazione, ha seguito il flusso dell’esistenza e nella tempesta ha saputo piegarsi senza spezzarsi.

Di giorno in giorno sono scesa sempre più in profondità dentro di me e sono entrata in contatto con memorie sino a quel momento inaccessibili e credimi qui veramente le sorprese sono state infinite.

Non vado oltre nella descrizione nel libro troverai tutto ciò che serve per ascendere in meditazione profonda seguendone la trama passo passo.

la forza della meditazione

Non cercare altrove: il tesoro più prezioso è dentro di te

In Ascesa ho voluto spiegare i passi compiuti per entrare in me stessa e per aiutarti a compiere la stessa esperienza.

Alle volte è difficile tradurre in parole le sensazioni, le visualizzazioni, i suoni, i colori e gli impercettibili palpiti di energie sottili che si concretizzano sino a poterle toccare.

Nei momenti in cui non riuscivo a trovare le parole mi sono lasciata guidare dalle vibrazioni dell’Energia Creatrice che pulsa costantemente in tutto ciò che esiste.

Con il tempo imparerai a riconoscerla dentro e fuori di te. I vortici dell’Energia Creatrice possono essere tanto potenti quanto il librarsi in volo di un drago e così delicate come il sussurro di un batter d’ali di farfalla.

Se sei interessato al mondo della meditazione ti chiedo di condividere questa mia pubblicazione e di lasciarmi un tuo commento ma soprattutto ti invito ad iniziare il tuo viaggio nelle terre sconfinate dell’interiorità.

Ora ti propongo questo video e di continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

Publisher: AMAZON

Ascesa: la via dall’immanente al trascendente

Disponibile in formato ebook e cartaceo a 8,00€

Libro Ascesa