Libro Ascesa
meditazione

Ascesa in meditazione profonda: la vita dall’immanente al trascendente

Ascesa è un viaggio nelle terre inesplorate della meditazione e della consapevolezza alla ricerca di sé.

Attraverso lo studio e la pratica di tecniche quali l’Osho neo-Reiki e il Theta Healing, sono entrata in me stessa sempre più in profondità e come Alice nel paese delle meraviglie, ho conosciuto un mondo nuovo a me sconosciuto.

Con questo libro voglio esserti utile e grazie al mio metodo indicarti il sentiero per entrare dentro di te dove potrai esplorare un mondo magico, il tuo vero sé.

sinossi

Ascesa: dall’esteriorità all’interiorità

Grazie alla meditazione profonda ho nutrito la mia energia vitale riscaldandomi alla luce dell’Energia Creatrice Universale.

Attraverso il riequilibrio dei chakra, la centratura dei corpi sottili e l’immersione nelle molteplici dimensioni esistenziali, sono ritornata alla vita.

Alla consapevolezza che l’immanente è l’occasione che viene data a tutti gli esseri viventi per trascendere.

Meditare significa ascendere

Ci sono esperienze che ti cambiano la vita, Maestri che ti aspettano a braccia spalancate e che incontri al momento giusto, il momento giusto per te.

Grazie ad Osho, prezioso Maestro di realtà e alle sue innovative tecniche di meditazione attive, il mio viaggio ha avuto inizio ed è stato uno spettacolo anche nei momenti bui.

E di momenti difficili ce ne sono stati tanti ma il mio spirito, grazie alla meditazione ha seguito il flusso dell’esistenza e nella tempesta ha saputo piegarsi senza spezzarsi.

Di giorno in giorno sono scesa sempre più in profondità in me stessa e sono entrata in contatto con memorie sino a quel momento inaccessibili e credimi qui veramente le sorprese sono state infinite.

la forza della meditazione

Non cercare altrove: il tesoro più prezioso è dentro di te

In Ascesa ho voluto spiegare i passi compiuti per entrare in me stessa e per aiutarti a compiere la stessa esperienza.

Alle volte è difficile tradurre in parole sensazioni, visualizzazioni, suoni, colori e vibrazioni di energie sottili che si concretizzano sino a poterle toccare.

Nei momenti in cui non riuscivo a trovare le parole mi sono lasciata guidare dalle vibrazioni dell’Energia Creatrice che pulsa costantemente in tutto ciò che esiste.

Con il tempo imparerai a riconoscerla dentro e fuori di te. Le sue vibrazioni possono essere tanto potenti come il librarsi di un drago in volo e così delicate come il sussurro di un batter d’ali di fatina.

Se sei interessato al mondo della meditazione ti chiedo di condividere questa mia pubblicazione e di lasciarmi un tuo commento.

Ora ti propongo questo video e di continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

Publisher: AMAZON

Ascesa: la via dall’immanente al trascendente

Disponibile in formato ebook e cartaceo a 8,00€

Libro Ascesa