Libro vuoi essere felice
viaggio di trasformazione

Vuoi essere felice? La felicità è un viaggio che parte dentro di te

Felicità … questo libro è dedicato all’anima bella che giace silenziosa nel profondo del tuo spirito

sinossi

Vuoi essere felice? Parti da qui

La felicità si manifesterà ai tuoi occhi di pagina in pagina come una scelta, un viaggio, fisico e metafisico sulle ali della consapevolezza per giungere alla trasformazione e alla realizzazione di sé.

Percorreremo le vie dell’autostima, della comprensione dei tuoi punti di forza, per renderli più luminosi e dei tuoi punti di debolezza per portare chiarezza e rafforzarli. Combatteremo insieme il drago della paura, del vittimismo e rinascerai a nuova vita.

Comprenderai che la meditazione non è semplicemente un’esercizio, una tecnica ma è l’unico strumento possibile per essere te stesso.

la meditazione

Grazie alla meditazione ti perderai per poi ritrovarti

La felicità accadrà un giorno, un giorno apparentemente uguale agli altri, la tua anima triste fisserà lo sguardo nello specchio e per la prima volta lo trascenderà liberando l’anima bella che commossa piangerà … sì piangerai lacrime benedette di gioia!

Buon viaggio anima bella e con tutto l’amore di cui sono capace ti auguro ogni bene!

Se vuoi approfondire la tua riflessione sulla felicità ti chiedo di contattarmi e di condividere questo mio articolo lasciandomi un tuo commento. Ora ti propongo di guardare questo video e di continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

Publisher: AMAZON

Vuoi essere felice? Fai ciò che ti piace, ascolta cosa ti dice il cuore e agisci consapevolmente

Disponibile in formato ebook e cartaceo a 7,50€

Libro vuoi essere felice