La felicità si manifesterà ai tuoi occhi di pagina in pagina come una scelta, un viaggio, fisico e metafisico sulle ali della consapevolezza per giungere alla trasformazione e alla realizzazione di sé.
Percorreremo le vie dell’autostima, della comprensione dei tuoi punti di forza, per renderli più luminosi e dei tuoi punti di debolezza per portare chiarezza e rafforzarli. Combatteremo insieme il drago della paura, del vittimismo e rinascerai a nuova vita.
Comprenderai che la meditazione non è semplicemente un’esercizio, una tecnica ma è l’unico strumento possibile per essere te stesso.
la meditazione
Grazie alla meditazione ti perderai per poi ritrovarti
La felicità accadrà un giorno, un giorno apparentemente uguale agli altri, la tua anima triste fisserà lo sguardo nello specchio e per la prima volta lo trascenderà liberando l’anima bella che commossa piangerà … sì piangerai lacrime benedette di gioia!
Buon viaggio anima bella e con tutto l’amore di cui sono capace ti auguro ogni bene!
Se vuoi approfondire la tua riflessione sulla felicità ti chiedo di contattarmi e di condividere questa mia presentazione lasciandomi un tuo commento. Ora ti propongo di guardare questo video e di continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.
Publisher: AMAZON
Vuoi essere felice? Fai ciò che ti piace, ascolta cosa ti dice il cuore e agisci consapevolmente