Libro guida alla meditazione
percorso di cambiamento

Guida alla Meditazione

Ho scritto questa Guida alla Meditazione pensando a tutti coloro che vogliono dare un senso profondo alla propria esistenza.

Ripercorrendo i passi lungo le vie del mio viaggio interiore ho sentito nel profondo del mio cuore risvegliarsi le emozioni delle esperienze che mi hanno portato qui, oggi, a scrivere di meditazione.

Descrivendoti la mia esperienza ti voglio incuriosire ed ispirare tanto da farti decidere di intraprendere un viaggio dentro di te.

Buona lettura!

Sinossi

Perché meditare?

All’inizio del tuo cammino sulle vie della meditazione ti potrai sentire insicuro. Non aver paura e non ti fermare a questa prima impressione, è la tua mente che vuole interferire.

Culturalmente non siamo preparati alla meditazione, alle porte infinite che si aprono quando lasciamo ascendere la nostra mente, il nostro cuore e il nostro spirito, verso dimensioni trascendenti.

Per me è stato fondamentale l’incontro con Osho e la sua Visione dell’esistenza, le sue meditazioni attive, le parole appena sussurrate, le pause di silenzio e gli sguardi che illuminano.

Così, passo dopo passo, è stato come mangiare ciliegie: una tira l’altra e ben presto mi sono lasciata vivificare dall’energia vitale universale del Reiki e dai suoi Simboli Sacri.

Fondamentale è stato l’incontro con la Legge di Attrazione per comprendere e cambiare le mie forme di pensiero limitanti che mi hanno condizionato per lungo tempo la vita attraverso la paura, i pregiudizi, le aspettative.

Grazie alla pratica quotidiana in meditazione profonda dentro di me si è risvegliata la gioia di vivere e di imparare nuove tecniche di guarigione spirituale: il Theta Healing e l’Ho’oponopono.

un viaggio che ti cambia

Consapevolezza e responsabilità

La meditazione così come la filosofia mi hanno cambiato la vita. Mi hanno insegnato a guardarmi dentro per diventare più consapevole e responsabile. Per questo motivo con questa Guida alla Meditazione voglio condividere con te le mie esperienze.

Ti voglio salutare recitando il mantra dell’Ho’oponopono: Grazie, Ti Amo, Scusami, Perdonami e attraverso queste parole l’amore incondizionato si trasforma in un’immensa onda energetica che mi permette di allargare le braccia e accoglierti qui, ora in un abbraccio!

Se sei interessato alla meditazione ti chiedo di condividere questa mia pubblicazione e di lasciarmi un tuo commento. Ora ti propongo di guardare questo video e di continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

Publisher: YouCanPrint

Guida alla Meditazione

Disponibile in formato ebook e cartaceo a 8,00€

Libro guida alla meditazione