le coincidenze non esistono

Nulla è come appare: le coincidenze non esistono

Nulla è come appare!

Chissà quante volte ti sarà capitato di avere un lampo di consapevolezza e di ritrovarti in un mondo che improvvisamente funziona al contrario di quello che percepivi sino all’attimo prima.

Così rimani lì sgomento a chiederti: e adesso?

Ritieniti benedetto perché la consapevolezza porta sempre verità nell’esistenza e infinite possibilità. Vediamo insieme come.

Il mondo inverso è unn mondo sottosopra
Quando vivi in un mondo sottosopra nulla è come appare

Nulla è come appare: è una questione di percezione

Quando il mondo ti appare inverso è sempre una questione di percezione.

Osserva come funziona la tua mente. La realtà oggettiva si fonda sui fatti, su ciò che ti circonda.

Diversamente la realtà soggettiva è costantemente contaminata dalle tue interpretazioni, dalle tue esperienze, dai tuoi ricordi, dalle tue emozioni, dai tuoi condizionamenti familiari e socio-culturali, dalle tue aspettative e dai tuoi desideri.

Di seguito per spiegare meglio questo concetto sulla valutazione della realtà come oggettiva o soggettiva ti lascio questo video sul giudicare.

Le coincidenze non esistono tutto è consapevolezza

All’improvviso un lampo di consapevolezza squarcia la tua visione della realtà e tutto ti appare capovolto!

Nell’attimo stesso in cui diventi consapevole di una determinata cosa improvvisamente nulla è più come prima ma soprattutto nulla tornerà più come prima.

Guardare alla realtà con consapevolezza significa vedere grazie ad un colpo d’occhio ciò che è vero e che di fatto ignoravi.

Prendere coscienza di una data realtà può essere un’esperienza dolorosa che lascia sgomenti ma superato lo shock iniziale, ti rendi conto di come stanno veramente le cose e puoi agire, decidendo di cambiarle.

Come acquisire consapevolezza?

Per diventare più consapevoli è fondamentale partire da dove ci si trova, osservare la realtà, riflettere senza troppo giudicare la situazione e in silenzio ascendere in se stessi, nello spazio sacro dell’anima, per riconoscersi e comprendersi.

Di seguito ti lascio il link di alcuni articoli che ti possono essere particolarmente utili per iniziare il tuo viaggio interiore:

In un mondo inverso: nulla è come appare

La vita cambia costantemente rendendo la realtà fluida, insicura, stupefacente.

Questo è il mio consiglio, io sono Pig e la mia mamma ha scritto una serie di racconti appartenenti al Mondo Inverso dove i personaggi ti portano via con sé facendoti entrare nelle loro esistenze sottosopra e dove nulla è come appare.

Se hai trovato interessante questo articolo sul valore delle coincidenze nella tua vita ti chiedo di condividerlo e di lasciarmi un tuo commento.

Ti lascio il link della mia Pagina Autore per la Casa Editrice Luoghinteriori.

Inoltre puoi continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

1 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *