racconti-sul-matrimonio-innamorarsi

Racconti sul matrimonio: Franco il nome dell’amore

Perché scrivere dei racconti sul matrimonio oggi quando i matrimoni sono in crisi come non mai? Ora che relazionarsi sembra diventato un intreccio folle che si conclude il più delle volte in una crisi esistenziale?

Perché Franco il nome dell’amore? E ancora, perché un porcellino dovrebbe alzarsi alle quattro del mattino per scriverne?

Perché quando l’amore, quello vero, bussa alla tua porta non puoi resistere!

L’amore spalanca portoni, crea portali magici che ti fanno entrare in nuove dimensioni fisiche e metafisiche!

Davvero vuoi rinunciare a tutto ciò? Seguimi e riscoprirai il gusto di meravigliarti.

racconti sul matrimonio relazionarsi
Amore, infinito amore che fai impazzire e rinsavire

Racconti sul matrimonio

Franco il nome dell’amore è una serie di racconti sul matrimonio iniziati per caso da un sogno in una calda notte di primavera.

Devi sapere che malgrado io non creda che l’amore si possa racchiudere in un contratto questi matrimoni sono il frutto di un amore incondizionato, un amore che non chiede nulla per sé, un amore che simile ad un’onda più si espande più grandeggia.

Relazionarsi significa mettersi in gioco, fidarsi dell’altro perché è nei suoi occhi che ritrovi te stesso, in quello sguardo è racchiuso l’universo e nell’attimo in cui te ne accorgi la tua vita cambia per sempre.

Franco il nome dell’amore

In questi racconti sul matrimonio leggerai di amori stravaganti che nascono così nella quotidianità, amori bellissimi, amori infelici e difficili.

Lo ripeto sempre: i personaggi più improbabili sono quelli più reali. Nelle pieghe delle loro storie sono certo ti ritroverai e magari ti lascerai ispirare.

In Franco il nome dell’amore la realtà si confonde con la fantasia, i paesaggi come gli stati d’animo cambiano continuamente, miscelando spaccati di vita quotidiana con dimensioni oniriche e fantastiche.

Lo so cosa stai pensando ora … ma un porcellino che ne può sapere di amore incondizionato, di matrimoni e bomboniere?

L’amore è l’unica ragion d’essere

Mio caro lettore io sono Pig e vivo nel magico mondo di casa Salomon non dimenticarti mai che io c’ero e ci sono ogni volta che negli occhi della mia mamma si accende la fiamma di quell’amore infinito e puro che la porta a scrivere e vivere ogni attimo della sua vita in nome di quell’amore che trasfigura la quotidianità in immensità.

Perché nella vita l’unica cosa che rimane è l’amore. Dentro di te lo sai, l’hai sempre saputo proprio come lo so io, Franco è il nome dell’amore. Leggi questi racconti sul matrimonio e ti svelo un segreto: questo è solo l’inizio!

Se ti ho intrigato ti chiedo di condividere questo articolo e di lasciarmi un tuo commento.

Inoltre puoi continuare a seguirmi sul mio canale YouTube.

27 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.